Big Ben Interactive Srl con sede in C.so Sempione 221 – 20025 Legnano (MI), intende promuovere la commercializzazione alcuni controller attraverso un’operazione con finalità meramente promozionali denominata “Rivoluziona la tua estate“, in virtù della quale si riconosce all’acquirente un importo fisso attraverso un accredito su c/c in seguito all’acquisto del prodotto in promozione.

Big Ben Interactive Srl si avvale del supporto di SMPI Group S.r.l. – Piazza Francesco Buffoni 5 – 21013 Gallarate (VA), società specializzata nell’offerta di servizi di vendita e marketing. SMPI Group S.r.l. è altresì incaricata da Big Ben Interactive Srl al trattamento dei dati dei suoi Clienti, limitatamente allo svolgimento delle attività connesse all’operazione “Rivoluziona la tua estate”.

Il rimborso non è collegato in alcun modo all’acquisto di altri prodotti o servizi prestati da Big Ben Interactive Srl.

Il cliente potrà utilizzare la somma che gli è stata rimborsata nella modalità e con le tempistiche che preferisce dato che ne avrà immediata disponibilità una volta completata la procedura di accredito sul conto corrente bancario.

La campagna promozionale è rivolta esclusivamente alle persone fisiche residenti in Italia che all’avvio della presente promozione siano titolari di un conto corrente bancario italiano attivo e che agiscano in veste di consumatori finali. Si precisa che sono esclusi dalla promozione le società, le persone giuridiche e i “professionisti”, ossia coloro che agiscono per scopi relativi all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale volta alla rivendita di prodotti software e hardware, che acquistano il/i prodotto/i presso un distributore nazionale o internazionale per poterlo rivendere.

I Clienti che, nel periodo tra il 21-06-2018 e il 16-09-2018, acquisteranno il/i prodotto/i in promozione in qualunque punto vendita in Italia o tramite siti Italiani e-commerce, potranno usufruire di un rimborso pari a:

rimborso di 20,00 EURO sull’acquisto dei seguenti prodotti:
NACON Revolution Pro Controller 1
NACON Revolution Pro Controller 1 Color Edition

rimborso di 10,00 EURO sul seguente prodotto:
NACON Revolution Pro Controller 2

sul prezzo di acquisto purché siano rispettate le seguenti condizioni:

a. La data di acquisto del prodotto deve essere compresa tra il 21-06-2018 e il 16-09-2018 (farà fede la data presente sullo scontrino fiscale o fattura)
b. I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30-09-2018
c. I prodotti in promozione e nello specifico NACON Revolution Pro Controller 1, NACON Revolution Pro Controller 1 Color Edition e NACON Revolution Pro Controller 2 devono essere acquistati in un punto vendita in Italia o tramite siti Italiani e-commerce o da distributori nazionali e internazionali (lo scontrino o fattura d’acquisto dovrà riportare la sede legale del fornitore in Italia)
d. L’acquirente dovrà essere l’intestatario del conto corrente italiano presso cui verrà effettuato il rimborso
e. Se verrà inviata fattura, i dati fiscali presenti dovranno essere gli stessi dell’acquirente e dell’intestatario del conto corrente
f.  Il modulo di registrazione dovrà essere completato con l’accettazione del trattamento della privacy e del presente regolamento
g. Aver acquistato uno tra i prodotti oggetto della promozione
h. Possedere scontrino fiscale o la fattura d’acquisto del prodotto in promozione
i.  Possedere una foto del prodotto acquistato privo della confezione

I Clienti in regola con le condizioni sopra indicate dovranno collegarsi al sito www.bigbentirimborsa.it, compilare i campi obbligatori, allegare la scansione/foto dello scontrino e/o fattura di acquisto del prodotto e la scansione/foto del prodotto in promozione privo della confezione.

Il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto corrente segnalato all’atto della loro registrazione alla presente promozione entro 30 giorni lavorativi (non di calendario) dall’inoltro del modulo di adesione compilato correttamente in tutte le sue parti e completo della documentazione richiesta (scontrino/fattura e foto del prodotto privo di confezione).

Nel caso in cui non siano state rispettate le condizioni previste, non sarà possibile provvedere al rimborso della somma prevista.

L’importo rimborsato non sarà soggetto ad IVA né a fatturazione ai sensi dell’art.2 comma 3 DPR 633/72.

I presenti termini e condizioni di adesione sono regolamentati dalle leggi vigenti; per qualsiasi controversia derivante dagli stessi o comunque ad esso connessi, compresa quella relativa alla sua interpretazione, validità, esecuzione e risoluzione sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.